Nodopiano augura a tutti i clienti, ai fornitori e a tutti gli appassionati che ogni giorno contribuiscono a rendere il Web più interessante, dinamico, veloce (e anche più bello!) un felice Natale e un buon anno nuovo.

Ci siamo fatti contagiare con piacere dal clima natalizio, mentre continuiamo a lavorare per voi, allietati dalla magica atmosfera che anticipa le feste: ve ne sarete accorti aprendo il nostro sito… ad accogliervi, il nuovo video in tema natalizio. Ve l’avevamo detto che il sito di Nodopiano è il nostro laboratorio creativo, in evoluzione costante!

E se anche voi volete vestire a festa il vostro sito WordPress, vi segnaliamo questo plug-in gratuito che farà scendere dei fiocchi di neve, lieve lieve, sulle vostre pagine web. Ecco le istruzioni da seguire: sono molto semplici, ma l’effetto è assicurato.

Ormai lo sapete: siamo sempre attenti alle ultime novità in ambito web per proporvi soluzioni digitali innovative, ma siamo anche legati al calore delle tradizioni locali. Ecco perché, dopo aver partecipato con l’open-day a Mele a Mel, quest’anno Nodopiano sostiene Natalissimo a Mel, l’appuntamento che domenica 21 dicembre anima l’incantevole centro del borgo, uno dei più antichi d’Italia, in cui abbiamo scelto di trasferire la nostra sede. Siete tutti invitati!

Vi ricordiamo che saremo chiusi dal 24 dicembre al 6 gennaio.
In caso di urgenze, contattateci e vi garantiremo l’assistenza necessaria.