È stato pubblicato il bando del GAL che riguarda i contributi alle imprese turistiche bellunesi che decidono di investire nel miglioramento delle proprie strutture ricettive.

Oltre alla ristrutturazione degli ambienti, i finanziamenti del GAL Alto Bellunese coprono anche le spese per la realizzazione di siti internet per hotel, bed and breakfast, progetti di ospitalità diffusa e strutture ricettive.

Il bando è rivolto agli operatori turistici attivi in provincia di Belluno, e in particolare nella zona dell’Alto Bellunese.

L’occasione è importante e va colta al volo: c’è tempo fino al 18 aprile 2017 per richiedere i contributi. La scadenza è stata prorogata al 5 maggio come da comunicato: http://www.galaltobellunese.com/proroga-la-presentazione-delle-domande-aiuto-valere-sul-tipo-intervento-6-4-2-creazione-sviluppo-attivita-extra-agricole-nelle-aree-rurali-del-psl-c-m-del-gal-alto/

Il progetto chiave del GAL invita gli operatori, pubblici e privati, dell’Alto Bellunese che operano nel settore turistico a compiere un salto di qualità, sfruttando l’opportunità della nuova legislazione sul turismo per favorire il rilancio della destinazione turistica “Dolomiti Venete”.

Scarica il bando completo Richiedi maggiori informazioni

Cosa possiamo fare per te

Siamo specializzati nel web marketing turistico e offriamo servizi su misura per le piccole e grandi imprese del territorio bellunese: siti web, app, campagne di comunicazione online e offline. Lavoriamo al fianco di hotel e bed and breakfast tra le Dolomiti e le zone turistiche del Veneto.

Servizi su misura per il settore turistico  Contattaci subito!

A chi è rivolto il bando del GAL

Il bando del GAL Alto Bellunese è rivolto agli operatori turistici presenti nei comuni della parte alta della provincia di Belluno: dal Cadore all’Agordino, dallo Zoldano al Comelico, passando per Cortina d’Ampezzo.

L’elenco completo dei comuni interessati: Agordo, Alleghe, Auronzo Di Cadore, Borca Di Cadore, Calalzo Di Cadore, Canale D’Agordo, Cencenighe Agordino, Cibiana Di Cadore, Colle Santa Lucia, Comelico Superiore, Cortina D’Ampezzo, Danta Di Cadore, Domegge Di Cadore, Falcade, Val Di Zoldo, Gosaldo, La Valle Agordina, Livinallongo Del Col Di Lana, Longarone, Lorenzago Di Cadore, Lozzo Di Cadore, Ospitale Di Cadore, Perarolo Di Cadore, Pieve Di Cadore, Rivamonte Agordino, Rocca Pietore, San Nicolo’ Di Comelico, San Pietro Di Cadore, San Tomaso Agordino, San Vito Di Cadore, Santo Stefano Di Cadore, Sappada, Selva Di Cadore, Soverzene, Taibon Agordino, Vallada Agordina, Valle Di Cadore, Vigo Di Cadore, Vodo Cadore, Voltago Agordino, Zoppe’ Di Cadore.