Era da diverso tempo che il nuovo sito di Nodopiano era nei nostri progetti. Finalmente lo potete e lo possiamo vedere online. Per noi, di certo una soddisfazione.

La volontà non ci è mai mancata e nemmeno le idee, ma ammettiamo che c’è voluto un po’ per arrivare a questo risultato. Tante le cose da fare, l’attenzione per i clienti sempre al primo posto nel nostro quotidiano, un cambio di sede con relativo trasloco, ma alla fine in sito di Nodopiano è finalmente pronto ad ospitarvi.

Prima di tutto. Il sito web di Nodopiano è e sarà, per decisione collettiva, una versione Beta costante.

In fondo è il nostro sito e quale miglior luogo ci è dato per sperimentare le ultime novità che apprendiamo o per testare qualche idea innovativa? Quindi rilassatevi se ogni volta che entrerete in questo sito ci sarà qualcosa di diverso.
“Dove è finito il menu? Ma la gallery dove è andata? Non trovo più quel video fantastico che ho visto due giorni fa? Ma come hanno fatto a fare queste animazioni? Ma oggi su un sito web si può fare anche questo?”

Niente paura.
Divertitevi solo a scoprire cosa abbiamo fatto di nuovo.

Speriamo che le scelte che abbiamo preso nella realizzazione di questo nostro sito internet vi piacciano, sappiate che ognuna di loro è stata presa cercando di appagare la nostra curiosità e voglia di sperimentare con la consapevolezza di dare un’ottima “user experience” (termine tecnico) ai nostri utenti.

Nodopiano crea collegamenti, soprattutto con voi. Seguiteci su questo Blog per scoprire ogni nostra novità e non solo.