Il cliente

Nuova Serman è un’azienda che opera nel settore delle centrali idroelettriche, seguendo progetti a livello internazionale. Una realtà nuova, ma nata dalla lunga esperienza acquisita dal suo team di professionisti negli ultimi decenni.

Immagine coordinata

Appena costituita la nuova formula aziendale, il cliente si è rivolto a noi affidandoci la comunicazione digitale della propria realtà.

Trattandosi di una nuova impresa, lo studio dell’immagine aziendale e della presenza online sono andati di pari passo.

Per prima cosa abbiamo studiato il nuovo logo e realizzato i biglietti da visita.

L’obiettivo del nostro lavoro grafico era quello di elaborare un logo originale ma riconoscibile, che rappresentasse il background dell’azienda ma anche i potenziali sviluppi futuri nel campo del risparmio energetico.

Le linee e i colori costituiscono un evidente riferimento al settore industriale in cui opera il cliente, richiamando aspetti legati alla tecnologia, all’ingegneria, alla meccanica (i toni del grigio) e alle risorse idriche e naturali (le sfumature di azzurro) impiegate dalle centrali idroelettriche, core business dell’azienda.

Realizzazione del sito web

Dopo aver definito l’immagine aziendale e i contenuti chiave del sito, abbiamo curato la creazione del sito web in ogni sua fase.

Il nostro team si è occupato di ogni aspetto: web design, sviluppo, architettura dei contenuti e ottimizzazione SEO dei testi tecnici forniti dal cliente, completamento della versione multilingua, con l’inserimento delle traduzioni effettuate da professionisti di madre lingua inglese.

font

palette colori

#2bb9cd
#00698b