Skip to content

Fondazione Lucia De Conz

Fondazione Lucia De Conz
vai al sito

La Fondazione Lucia De Conz è stata fondata da Carlo De Conz, grande appassionato di musica e filosofia, che ha voluto dedicare alla figura materna questa istituzione bellunese.
Carlo ha viaggiato e lavorato in tutto il mondo e, al momento del rientro in Italia, ha scelto di condividere quanto appreso durante la sua vita creando uno spazio per promuovere la cultura e l’amore per la natura.

A San Gregorio nelle Alpi, nel cuore del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, si trovano 3 strutture una più particolare dell’altra, che sono diventate luogo di ospitalità e centro studi affermati.

Brand identity, partiamo da qui

Il primo compito di Nodopiano è stato quello di creare una brand identity elegante e distintiva, in grado di rendere questa meravigliosa realtà visibile e riconoscibile ovunque.

La Fondazione offre molteplici attività, sia culturali che naturalistiche, con l’obiettivo di porre sempre l’accento sull’esperienza emozionale di chi vi soggiorna. Il logo che abbiamo creato rappresenta appieno il ventaglio di opportunità e servizi offerti dal nostro cliente.

Uno per il tutto: il sito web rivela ogni dettaglio

La sitemap del sito della Fondazione è corposa, per questo è stato fatto un lavoro meticoloso per semplificare l’aggregazione dei contenuti delle pagine e delle sottopagine.

In questo modo ogni sezione del sito include temi suddivisi per argomento e, soprattutto, in base agli obiettivi del cliente. L’utente interessato a prenotare una vacanza è indirizzato a navigare nella pagina dedicata sin dall’atterraggio sul sito, così come chi è interessato ai workshop e alle varie iniziative.

News, offerte, iniziative: aggiorniamo il sito in tempo reale in italiano e inglese

Immagina di essere qui, guardando una foto

L’utente che visita il sito della Fondazione si sente già alle pendici delle Dolomiti!

I servizi fotografici che realizziamo regolarmente hanno sempre l’obiettivo di far percepire a chi guarda le foto la sensazione di accoglienza e ospitalità che permea queste stanze.

Guarda la gallery

Social media e web marketing per generare contatti

La strategia comunicativa che abbiamo approntato per la Fondazione Lucia De Conz e che rimoduliamo nel tempo, a seconda dei risultati e degli obiettivi, è omnicanale.

Gestiamo le pagine Facebook e Instagram, così come le campagne Google ADS e le inserzioni pubblicitarie presso editori del settore a livello nazionale, con lo scopo di generare leads di qualità sempre fisso in mente!

Condividi su